Space Apps Challenge, quando l’unione fa la forza

Cattura

UniNa Corse è lieta di annunciare la collaborazione per il Nasa Space Apps Challenge, promosso all’Università Federico II di Napoli dall’associazione Euroavia!

L’evento è unico nel suo genere: più di 100 città nel mondo collaboreranno per progettare e rendere realtà idee innovative del settore aerospaziale. Al termine dell’evento, nel pomeriggio di domenica, saranno selezionati i due team che rappresenteranno i vincitori locali di Space Apps Challenge 2016 Napoli. Tra tutti i vincitori locali, la NASA sceglierà i vincitori per ciascuna delle sei categorie proposte: Technology, Aeronautics, Space Station, Solar System, Earth, Journey to Mars e saranno ospiti della stessa!

Un evento che unisce passione, collaborazione e agonismo dando la possibilità alle realtà locali di attingere ad un bacino di conoscenza fuori dal comune. L’evento si terrà presso la sede di Via Nuova Agnano dell’Università Federico II di Napoli dal 22 al 24 aprile ed Unina Corse vi terrà informati sugli sviluppi ed i vincitori dell’evento!

Per maggiori informazioni contattare Euroavia o navigare sul sito ufficiale dell’evento: Space Apps Challenge. Inoltre vi incitiamo a visitare la pagina dedicata all’evento di Napoli: Space Apps Challenge – Napoli

Ringraziamo ancora una volta Euroavia per averci offerto la possibilità di partecipare come collaboratori per questo evento! 

Powered by themekiller.com