Le nostre monoposto

Vetture uniche

Ogni nostra vettura è unica. Ma allo stesso tempo tutte le vetture di Unina Corse si distinguono per elevate caratteristiche ingegneristiche e strutturali. Tutti i nostri modelli condividono all’origine la passione per la competizione che le rendono inimitabili.

Quando

Tutte le vetture sono realizzate durante il percorso di studi in 1-2 anni, alternando fasi di progettazione a momenti di assemblaggio del veicolo.

Chi

Ogni vettura presentata è il frutto di innumerevoli sforzi da parte degli studenti degli atenei di Ingegneria e Economia dell'università Federico II di Napoli.

Dove

Le vetture vengono progettate con lo scopo di farle competere, ogni anno, nel campionato internazionale di Formula Student.

Perché

Le competenze acquisite forniscono agli studenti un bagaglio di esperienze che rende Unina Corse uno dei progetti più formativi dell'Università.

Sponsor per ogni vettura

Nel mondo della Formula Student non c’è niente di più prezioso che avere la possibilità di realizzare il proprio modello al meglio. È sopratutto grazie agli sponsor che, dal 2015, UninaCorse progetta e presenta una nuova vettura.

Scopri di più su ciascun modello! 

Potenza, design e alta tecnologia sono gli ingredienti principali che desideriamo usare per ogni nuova monoposto che realizziamo.

Stagione 2018
Stagione 2017
Stagione 2015

Powered by themekiller.com